Diventa nostro fan su Facebook!
C.E.M. Concetto di Equitazione Moderna
Affitto e Vendita Pony
Polizzi.eu - Affitto e Commercio Pony e Cavalli
Numero 1 in Italia






NEWs

I nostri video sempre aggiornati sulla nostra pagina Facebook!
14/05/2015
I nostri video sempre aggiornati sulla nostra pagina Facebook!
Clicca qui
Sono arrivati ! Nuovi pony e cavalli!
27/05/2014
Sono arrivati ! Nuovi pony e cavalli!
A breve immagini e video dei nuovi soggetti arrivati proprio in questi giorni! Visitate regolarmente il nostro sito per restare ...segue...
04/12/2013
Maste Pony d'Italia in attesa di Ponylandia
In attesa di Ponylandia , ultimo appuntamento di prestigio della stagione 2013, test importante sui campi del G.E.S.E. a San Lazzaro di ...segue...

 


Vendita ed affitto Pony: NUMERI UNO in Italia!

CONCETTO E VANTAGGI DELL'AFFITTO PONY

L'affitto pony è un concetto da noi importato in Italia. La competenza del nostro staff, associato all'importante rete di contatti che abbiamo in vari paesi d'Europa, ci consente di essere sempre in grado di proporvi un ampia scelta di soggetti, dal pony per i primi passi al pony di Gran Premio.

Quali sono i vantaggi della nostra formula ?

- Un campione di soggetti ampio e mirato
Presso la nostra struttura, troverete sempre una trentina di pony di ogni livello e per ogni esigenza (Pony Games, Scuola, Gimkana, Salto Ostacoli, Completo, etc...). Questo garantisce sempre la massima flessibilità sia nella tipologia che nel numero di soggetti, per poter trovare sempre il compagno giusto al momento giusto. Vi proporremo sempre un ampio assortimento di pony che corrispondono veramente alla vostra richiesta e alla vostra esigenza.

- Maggiore flessibilità e facilità nel cambiare il partner
I bambini crescono in fretta, sia a livello fisico che tecnico, i pony purtroppo no, e devono montare pony adatti al loro livello attuale. Facendo progressi puo capitare che il livello del pony diventi un limite che impedisce all'allievo di avanzare nella sua carriera. Queste due considerazioni obbligano il cavaliere a cambiare spesso di compagno, perchè un pony adatto al suo cavaliere nella stagione in corso, può non esserlo più nella stagione successiva. L'affitto è la soluzione più valida e più semplice per risolvere questo problema.

- Vantaggio economico
Comprare un gruppo di pony per iniziare o migliorare la propria attività può essere un investimento pesante per un maneggio, così come acquistare un pony al proprio bambino può richiedere sacrifici ad una famiglia, soprattutto quando c'è la consapevolezza che si dovrà cambiare di nuovo un paio di anni dopo. La formula dell'affitto riduce sensibilmente lo sforzo economico necessario per ottenere il giusto partner per i vostri ragazzi.

- Sicurezza del soggetto
Tutti i nostri pony vengono provati e giudicati in condizioni reali nella nostra scuola, con allievi dai primi passi al 1° Grado. Questa procedura ci permettere di fare una valutazione molto precisa di quello che sarà l'atteggiamento di un pony quando arriverà nella sua "nuova casa". Inoltre la formula dell'affitto permette di essere sicuri del livello del pony e qualora non dovesse corrispondere alle aspettative, sarà possibile restituirlo o cambiarlo, vantaggio che l'aquisto impedisce quasi sempre.

- Sicurezza nell'aquisto
Tutti i nostri pony sono disponibili sia per l'affitto che per l'aquisto definitivo, e il prezzo di vendita viene fissato sin dall’inizio, e non in base ai risultati ottenuti durante il periodo di prova. L'affitto permette quindi, per chi avesse intenzione di aquistare il pony, di poterlo provare quanto vuole, in tutta trasparenza, fino ad avere la sicurezza che sia il compagno giusto per l'allievo o il bambino. Chi vi lascerà provare un pony in vendita per 2 mesi o 6 mesi, prima di aquistarlo? Con la formula dell'affitto diventa possibile, anche se è sempre disponibile la scelta aquistare un nostro soggetto dirrettamente!

La soddisfazione della nostra clientela è la nostra migliore pubblicità. L'affitto è la soluzione più sicura e più semplice per trovare sempre il partner piu adatto al momento, e in tanti hanno già scelto questa formula... e tu cosa aspetti?